Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

mentre tutto scorre…

Mentre tutto scorre noi ci fermiamo a guardare.

Oggi guardavo  il mio ginko che come ogni anno si colora di giallo dando il meglio di sè per poi rimanere spelacchiato. Mi giro e noto che anche le altre piante piano piano si riempiono di colori autunnali. I garofani davano gli ultimi fiori, il corbezzolo stranamente è fiorito, l’acero è di un colore rosso fiammante, il bambù si lancia in alto per prendere i raggi di un sole ormai basso. Ecco io ero lì, fermo, ad ammirare ed aspettare il mio ginko senza rendermi conto che tutto intorno a me scorreva.

ottobre 31, 2009 - Posted by | 1

1 commento »

  1. La natura si ferma, i colori rimangono, diversi, ma rimangono.
    I colori lasciano ancora una volta emozioni dentro di noi, i colori autunnali lasciano emozioni ancora più forti e intense.
    E’ tempo di pensare, di fermarsi, di incantarsi.
    Seguire la natura e il suo passo può solo renderci felici.
    Ciao

    Commento di Mina | novembre 3, 2009 | Rispondi


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

