Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Finalmente!!!

spagna-20-27-settembre-2005-092.jpgEccomi qui. Finalmente possiamo dire che il Blog è in funzione! (veramente?) Ehi, qui troverete tutti i miei pensieri ruminati per giorni e mesi… Con cosa iniziare? Io direi con il profilo del mio segno preferito: l’Acquario🙂.

“Versatile e aperto a tutte le esperienze, è un uomo pieno di interessi, curioso e dalle idee originali. Non si adegua a modelli, è creativo. Amante e rispettoso della libertà, non tollera imposizioni. Non è ambizioso nel senso che non gli interessa il potere in sé, tiene soprattutto alla realizzazione di ciò che più desidera. Vede nel denaro un mezzo per vivere la vita a modo suo. È aperto ai contatti umani, purchè non ostacolino le sue opinioni e ideali. Nella vita di coppia è in generale un ottimo compagno purché si instauri un clima di reciproca tolleranza e non si pretenda il rispetto di schemi tradizionali. Hanno il gusto della provocazione ed esibiscono con compiacimento idee dissacranti, atteggiamenti anticonformisti, soprattutto negli ambienti in cui più facilmente può nascere lo scandalo.”

Che dire, sono io!!!! Poi per coloro che vogliono conquistarlo do alcuni consigli… ehm.. hihihihi😉

… COME CONQUISTARLO
Conquistarlo è facile, trattenerlo è impegnativo e richiede astuzia, pazienza e tanto amore. Lui è gradevole e gentile, ma fugge se si parla di matrimonio. Per conquistare il suo cuore bisogno prima di tutto conquistare il suo cervello e la sua amicizia. Sbalorditelo e evitate banali serate da routine. Se volete aver accanto tutta la vita un compagno simpatico e interessante dovete adottare i suoi amici e rispettare fedelmente il suo bisogno di libertà. L’Acquario è uno spendaccione che ama il lusso, le novità, tutto ciò che è alla moda. Detesta le tensioni forti, per cui se gli volete bene cercate di attutirgli sempre i colpi improvvisi che la vita riseva e lui vi ricambierà con tenerezza e affetto. È un compagno delicato, ma conosce tutti i modi per colorare l’esistenza di tinte sempre nuove e vivaci.

 Adesso sotto a chi tocca….

 

luglio 27, 2006 - Posted by | Blog

6 commenti »

  1. L’erba di Gab è sempre la più verde….

    Commento di paolo | luglio 27, 2006 | Rispondi

  2. Mi stavo preoccupando: non ha inserito nella presentazione il suo segno zodiacale…cosa mooooooooooolto strana!Gab è del tipo: PROUD TO BE ACQUARIOUS!

    Cmq ti sei dimenticato di dire che sei ascendente Gemelli!

    Ciao ciao dal tuo opposto zodiacale…stai attento che ti controllo dalla quinta casa… hi-hi-hi!

    Commento di Robys | agosto 1, 2006 | Rispondi

  3. mio dio i Leoni… mi volete sbranare????

    Il mio ascendente? Gemelli! Nulla da dire:

    ” L’Ascendente nel segno dei GEMELLI dona una particolare attitudine, caratterizzata essenzialmente da un’istintiva curiosità, rendendosi simpatici verso gli altri. ”

    NOn sono supersimpatico????

    Commento di gabrio79 | agosto 1, 2006 | Rispondi

  4. Certo!!!
    …era solo un invito alla completezza…per dare informazioni utili alle tue innumerevoli fans!

    Dai, si scherza sul tuo orgoglio di Acquario..
    lo sai che ti voglio bbene!!

    Commento di Robys | agosto 2, 2006 | Rispondi

  5. E la Luna dove la metti?
    Non solo il Sole determina il tuo segno, ma anche la Luna.
    Sai che io ho la Luna in Acquario???
    Per non parlare di Venere in Scorpione… paurrrrraaaa!!!

    Fatti un giro negli oroscopi e cerca la tua Luna… fammi sapere.

    Commento di Sabrina | agosto 24, 2006 | Rispondi

  6. Ho la luna in Acquario come il sole….. mSono un acquario puro.🙂

    Commento di gabrio79 | agosto 26, 2006 | Rispondi


Lascia un commento

