Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Annullato e respinto!

Avete mai provato l’ebrezza di essere annullato da qualcuno? Cioè che é come se tu fossi morto, anzi nemmeno morto ma mai esistito? Io si. Bhè non è una cosa che capita tutti i giorni, e devo dire che a volte ha il suo lato divertente… a.JPG

 Quindi attenzione, Non fatemi rivivere esperienze doppie. Volevo avvisare che mi mancano esperienze del tipo Pane e nutella sul fiume, giro in canotto sul lago, sesso sulla lavatrice e in un mega appartamento nel cuore di Manhattan…. Vedete un po’ voi…

 Auguri Auguri Auguri!!!! A chi?  A me per il 29 gennaio….Meglio mettermi a letto….

agosto 3, 2006 - Posted by | Blog

8 commenti »

  1. …e nemmeno respinto al mittente.
    Annullato, come hai detto tu, come il pesce fritto perchè forse la pizza è più digeribile?

    Chi annulla una persona, annulla un pezzo della sua vita, bello o brutto che sia stato… no?

    A tempi migliori, Gab!

    Commento di Sabrina | agosto 4, 2006 | Rispondi

  2. Complimenti per il bel “moment of being”!😛

    Commento di Delilah | agosto 14, 2006 | Rispondi

  3. … Ho conosciuto una persona quest’estate, allucinante! raccontandoci un po’ …: dopo aver vissuto 4 anni a bologna se n’è andato e non ha mai più sentito nessuno degli amici/che con i quali aveva vissuto e non ricordo più per quanto tempo (ma tanto tanto!) non ha più parlato con la persona che più gli era vicina…

    Sab è sempre Sab,lei ha ragione! Solo che si può solo far finta di annullare un pezzo della propria vita!Non la si può annullare sul serio! che lo si voglia oppure lo si detesti rimangono sicuramente tutte le esperienze che comunque fanno crescere e cambiare; e rimangono i ricordi, come li si cancella quelli? ci esi deve sempre e comunque fare i conti! ed è sicuramente meno facile per chi pensa di volerli eliminare…! Mag

    Commento di marghe | settembre 25, 2007 | Rispondi

  4. anche io conosco una tipa che va via per tre mesi e nn ci prova ad annullare tutte le sue conoscenze. Poi fortunatamente risorge verso fine settembre, e tutto sembra come prima!

    Commento di gabrio79 | settembre 26, 2007 | Rispondi

  5. ciao abitante di una nuova via ( e di una rinnovata vita!!)!! come va? mi stavo rileggendo un po’ di cose… e questa mi ha fatto tenerezza/sorridere!!! mi sa che delle volte sembra proprio che io voglia sparire….!!! … ogni tanto si!!! ma mica per cancellare qualcuno.. è solo che a volte devo correre dietro a me stessa perchè rischio di non ritrovare più la mia ombra… e, caspita, corre e vola tanto veloce che già starle dietro e respirare sono due cose che faccio fatica a fare insieme… ma non le posso mettere il guinzaglio! Ho imparato un sacco di cose rincorrendola , e che risate !! Piano piano imparerò a starle dietro senza dover correre, così ogni tanto posso portarmi dietro anche qualcu altro, … fisicamente intendo, perche in realtà ci sono persone che sono con me mentre corro e addirittura respiro, contemporaneamente! buona serata!

    Commento di marghe | gennaio 27, 2008 | Rispondi

  6. ODDIO MARGHE!!!! COME SI FA A STAMPARE?! Son proprio curiosa di vedere l’interessato cosa ti risponde. Perchè TI RIPONDERA’. Mi era sfuggito anche il commento di Gab! COME HO FATTO? Adesso mi metto comoda e aspetto che il sipario si apra, in modo da godermi la scena. Bacioni.

    Commento di sara | gennaio 31, 2008 | Rispondi

  7. stai delirando sara??? Cmq Marghe un solo consiglio: Fermarsi e ogni tanto guardare indietro, così ci accorgiamo di quante piccole cose ci sono sfuggite!

    Commento di gabrio79 | febbraio 1, 2008 | Rispondi

  8. Consiglio sicuramente valido! ma solo ogni tanto e non solo per vedere piccole cose che Forse ci sono sfuggite, mi piace femarmi per vedere chi sono diventata, come sono cambiata, cosa per fortuna (o magari con dispiacere) è rimasto uguale;per prepararmi un nuovo piccolo progetto…!
    Direi… Guardiamo avanti, per essere sicuri di non farci sfuggire nessuna nuova piccola cosa, che Sicuramente sarà!
    Mwahh

    Commento di marghe | febbraio 3, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

