Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

:-( ???? —> :-))) … @->->—

“La fortuna è come il giro di Francia, uno lo aspetta a lungo e poi passa in fretta, quando arriva il momento bisogna saltare le barriere senza esitare” ( da Il favoloso mondo di Amelie)

Quante volte non ho saltato le barriere!!! Che Rabbia!!! Ogni volta mi promettevo che avrei osato e inceve più spesso il treno (o meglio il tour… )  mi è passato davanti e non me ne sono rendo conto! Perchè siamo così ciechi? Perchè se una persona ti dice che gli piaci la ringrazi come se ti avesse ceduto il posto al banco degli affettati?

Qualcuno mi saprebbe dire dopo posso trovare qualcosa che assunto per qualsiasi via mi può dare un po’ di intuito e impulsività?

agosto 4, 2006 - Posted by | Senza categoria

6 commenti »

  1. Forse la chiave è il “senza esitare”…Perchè hai esitato?
    o..perchè ti sei frenato?
    ..forse le volte che il tour ti è passato davanti al naso non ti era charo quel che volevi…e così l’hai lasciato andare…
    Adesso sai quello che vuoi?

    Commento di Robys | agosto 5, 2006 | Rispondi

  2. bhe il tour fa altre tappe..si è sempre in tempo a scavalcare altre barriere..a prendere il treno perduto prima 😉 …tutto stà a nn perderlo nuovamente
    E poi magari quando una persona ti dice q.sa di inaspettato vieni preso alla sprovvista..e la prima cosa che ti viene da dire nn è mai quella che realmente vorresti..ma una cosa d’impulso…tutto stà a rimediare dopo!!!

    Commento di ₪ £aura ° • ♪ | agosto 6, 2006 | Rispondi

  3. Per minima esperienza… il tour passa e ripassa, se è quello che vuoi, altrimenti è passato e basta.

    Commento di Sabrina | agosto 7, 2006 | Rispondi

  4. Consiglio: vedere L’Attimo Fuggente. E leggere Momo di Michael Ende. Diventerai anche troppo impulsivo…!

    Commento di Delilah | agosto 14, 2006 | Rispondi

  5. Belloilblog! comunque quando sono impulsivo prendo molte badilate mentre se rifletto su ciò che faccio prendo molte badilate… decidi tu se lasciarti andare o no (intanto prendo le mie badilate)
    ciao bbelllo

    Commento di Maurowski | agosto 18, 2006 | Rispondi

  6. se vuoi te ne dò un po’ della mia di impulsività. Io, come tu ben sai, penso dopo. Allora che ne dici?
    PS come vedi il mio commento è stato inserito un po’ di mesi dopo gli altri. Forse perchè qualcuno mi ha fatto notare il tuo post?!

    Commento di sara | dicembre 22, 2006 | Rispondi


Lascia un commento

