Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

MADONNA, Sorry!

Proprio oggi mi è finito in mano una sorta di greathest hits dei Led Zeppelin. Ho ascoltato alcune loro canzoni, chi non conosce Kashmir o stairway to heaven? Pilastri del rock anni ’70 che hanno contribuito a costruire la storia della mucisa.

Ho pensato che con gli anni ’90 è parzialmente finita l’era delle band storiche.

 Gli U2 con l’album POP si sono macellati da soli, dopotutto quando una canzone inizia con “uno, dos tre, catorce” non c’è molto da dire. I red hot chili peppers continuano a fare canzoni identiche. Chi c’è ancora? Se fai zapping tra i canali musicali, vedi solamente i soliti video, I neri fanno rap e hip hop, le fighette inventano canzoncine inutili dove dimostrano la loro abilità nel muovere il bacino, La musica italiana… Lasciamo perdere “ Applausi per Gabrio Gabrio Gabrio, cambio casa, cambio lavoro, cambio fi*a“…..( avercela da cambiare….)🙂

                      

In compenso ci viene a salvare Madonna, solo lei riesce a prendere un testo stupido, metterci sotto delle musiche fichissime, che appena le senti ti viene voglia di ballare, organizzare un concerto che costa 4 milioni di euro e farsi pubblicità invitando il PAPA… “MAdonna, santa subito!”

agosto 6, 2006 - Posted by | Blog

4 commenti »

  1. “ Applausi per Gabrio Gabrio Gabrio, cambio casa, cambio lavoro, cambio fi*a“…..( avercela da cambiare….)

    Questa non l’ho capita…

    Commento di Sabrina | agosto 7, 2006 | Rispondi

  2. è la canzon edi fabri fibra.. Quella che fa applausi per fibra, fibra, fibra… Nel testo tra le varie stronzate dice anche: cambio casa, cambio lavoro, cambio fi*a…. Avevo ripreso la sua “bellissima canzone”🙂

    Commento di gabrio79 | agosto 8, 2006 | Rispondi

  3. Ciao Gemy!!! Ci sono anch’io!!!

    Commento di Ilaria | agosto 8, 2006 | Rispondi

  4. grazie Madonna per essere venuta qui da noi semplici comuni mortali. grazie per essere arrivata con le tue pretese da super uomo nietschiano, grazie per aver usato per il tuo concerto buffonata l energia che 10000 famiglie africane nn possono permettersi nemmeno in un anno. grazie per dare 3 milioni di dollari ai bambini del Malawi: tanto tu scaricherai tutti questi soldi con le tasse e fai pure la figura della paladina dei diritti umani. se risparmiavi un po di spese ed energia, serviva di piusia all’ambiente che agli africani che fingi di proteggere. grazie per mettere in moto l’economia italiana spendendo migliaia dieuro per vestiti di Dolce e Gabbana: solo con un vestito potevi comprarne mille “senza marca” per i bambini del Malawi. grazie per mangiare in uno dei ristoranti piu cool di Roma: con ilprezzo di una cena li potevi sfamare reggimenti di bambini senza viveri e senza acqua del Malawi.
    grazie per scegliere l’italia e altri paesi ricchi per i tuoi tour..perche nn vai anche in Romania, oppure Burkina Faso oppure Peru..dici che li nn puoi far pagare il biglietto 70 euro? eh sì é proprio cosi, meglio dagli italiani e francesi che da quei zozzoni degli africani che di certo non ti avrebbero costruito un bagno nuovo nel camerino..

    Commento di enrico | agosto 8, 2006 | Rispondi


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: