Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Stop all’ipocrisia: ESSERE o AVERE o entrambi?

“Scambio culturale con un post di un mio amico, suvvia… commentate!”

“to be or not to be” diceva Shakespeare nel ‘600..ora io dico “to have or to have as well” oppure ” to have in order to be” …in questo mondo cinico e materialista, è ancora possibile distinguere le due cose o semplicemente negare il “possesso”? 

evito commenti falsi e banali sul ruolo dei media e della pubblicità e mi chiedo cosa sia veramente importante adesso. sono stanco di sentirmi dire che i soldi nn fanno la felicità e che bastano semplici valori per riempire una persona. non credo che i soldi possano dare la felicità per antonomasia, ma sono convinto che il “to have” aiuti sempre di più anzi che il “to have and to know that person..” insomma sono polemico. forse è solo la frustrazione di vedere gente mediocre farsi strada attraverso sporchi giochetti o forse è solo il caldo che mi ha dato alla testa..who knows?

agosto 8, 2006 - Posted by | Senza categoria

2 commenti »

  1. IL mio parere? Adesso è importante tutto ciò che con i soldi non puoi avere. Accecati dal denaro, dall’invidia e dall’ostentazione non ci rendiamo conto di quei grandi sentimenti che non si possono comprare: l’amicizia, la stima, la salute e l’amore.

    Commento di gabrio79 | agosto 10, 2006 | Rispondi

  2. Se la gente mediocre si fa strada, è perchè c’è anche chi dipsosto a farle strada… concorso di colpa. Finchè a noi staranno bene così, le cose non cambieranno…!

    Commento di Delilah | agosto 14, 2006 | Rispondi


Lascia un commento

