Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

L’ansia da Ferragosto

Che bello il giorno prima di ferragosto! Stamattina scena da panico dal macellaio, la gente si insultava per mezzo giro si salsiccia!e tra un “Io l’avevo prenotata” e  ” allora prendo le costine” mi son fatto la mia bella spesa per la puttanesca di domani in compagnia di amici!

Che voglia di vacanze! Ieri ho visto un documentario su Fuerteventura e mi ha preso male. Subito mi son detto “Devo assolutamente andare” e da li si è messo in azione il tipico comportamento di chi nn ha un caz*o da fare. Ricerche su internet, flora e fauna dell’isola, temperature medie dell’oceano e dell’aria, costo del volo, ricerca dell’hotel e degli amici da portarsi dietro. Riuscirò mai ad andarci?             

images.jpg

 Nell’attesa che arrivi il prox temporale vi saluto tutti!

agosto 14, 2006 - Posted by | Senza categoria

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

