Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Rieccomi! Ultimamente faccio un po’ il desaparecido, tutta colpa dell’università! Venerdì ho un esame di quelli che vengono definiti “mattoni”… Hai presente quei begli esami con un solo libro d solo 250 pagine, ma che avanzi con una velocità di 5 pagine al giorno? Ecco. che bello.. e la prof ne fa solo 10 al giorno perchè è un esame orale di quelli lunghi, in cui esci con la sensazione che ha un limone dopo una limonata…

La settimana veronese procede alla grande. La città freme per l’arrivo degli “artisti” del Festivalbar. Ecco i tre giorni di Verona più attesi di tutti. Vai al M52 e ti trovi i Negrita, giri in via MAzzini e scopri Natalie Imbruglia nel nogozio di Armani, oppure becchi una tipa in centro e ti dici: “! quella la conosco!” ma é la PAUSINA!!!!

Ecco, per tre giorni la città di  provincia diventa la caput mundi della musica leggera. Però dai non disperiamoci. Dopo il festival lirico riprendono i concerti e gli spettacoli all’arena. Dario Fo, Dracula, Springsteen e i Pearl Jam.

http://festivalbar.leonardo.it/artisti/tappa.php?id=26 Mio dio ho visto che c’è Carmen Consoli e Skye!!!! ciao vado in stazione….

settembre 3, 2006 - Posted by | Blog

2 commenti »

  1. alla fine carmen non c’era😦

    Commento di gabrio79 | settembre 10, 2006 | Rispondi

  2. pearl jam,che concerto fantstico e questa volta li ho pure conosciuti..non mi sono scappati..come 6 anni fa..
    vabbe speriamo ritornino in italia o in europa (qualsiasi posto va bene) nel 2007…

    Commento di enri78 | settembre 23, 2006 | Rispondi


Lascia un commento

