Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Vacanze d’Autunno…

Eccomi, tutto un po’ skizzato e skazzato… La prima session d’esami è passata lisssia… Ora è tempoi di definire il prox esame e la tanto aattesa vacanza. Stato in agenzia, sempre simpatica la signorina dell’agenzia che capisce tutti i miei bisogni, e finalmente definito i luoghi per la futura vazanza post spettacolo, post esami e pre inizio lezioni…

Berenice berenice.jpg (che non è una casa d’appuntamenti, ma un hotel solitario, modello shining nel deserto, al confine col sudan sul mar Rosso) e Fuerteventura che tutti mi dicono essere molto ventosa! Cosa mi consogliate?? L’isolamento in Egitto o nell’Oceano Atlantico? Per ora sono orientato su Fuerteventuraplayadesotavento1.jpg, complice un documentario che mi ha stra-megaintrippato… DEvo decidere.. Help🙂

settembre 10, 2006 - Posted by | Blog

4 commenti »

  1. Io ti consiglio di startene a casa così risolvi le tue indecisioni… in compenso l’eremo nel deserto lo occupo io!

    Commento di Maurowski | settembre 12, 2006 | Rispondi

  2. Gab!!! Ciao!!!

    Deserto!!! Non vorrei che troppo vento ti portasse via! come si fa poi se non riusciamo a riacchiapparti??

    Commento di Margi | settembre 13, 2006 | Rispondi

  3. sarà difficile che il vento mi porti via….😦. Finalmente sei ritornata!!!!!!!!!!! ciaoooooo!!!!!!!

    Commento di gabrio79 | settembre 13, 2006 | Rispondi

  4. FUERTEVENTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    Commento di Robys | settembre 25, 2006 | Rispondi


Lascia un commento

