Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

just to escape the pain of life…

che palle gli esami! Studi 1 mese per essere valutato in max 15 min in un momento in cui la legge di Murphy sempre si realizza! Ogni volta prima dell’esame dico sempre: ” Speriamo nn mi chieda x o y, perchè nn li so”.

Immancabilmente è la prima o seconda domanda, come se il prof ti leggesse negli occhi che proprio nn la sai e lo implori di non chiedertela. Bastard! Qualcuno dice di studiare tutto, ma quando prepari un esame c’è sempre qualcosa che proprio nn sopporti e ti urta, insomma nn riesci proprio a fartelo rimanere in testa!

Allora ho sfidato la legge di Murphy studiando soprattutto le cose che sentivo che mi avrebbe chiesto  e nn sapevo. L’esame è andato più che bene. Ringrazio i 15 min del giorno prima dell’esame in cui mi sono detto: ” Dai studiati l’art 21 che almeno se te lo chiede nn stai zitto con la bocca asciutta e gli occhi bagnati per il terrore!” E’ proprio terrore!!! Terrore di riprendere in mano tutto per quel fottuti****o art 21. Invece è filato via… e chi si ricorda più dell’art 21?🙂

Va bè… eccovi Hoppipolla.. rilassatevi amici! 


     

settembre 18, 2006 - Posted by | Blog

2 commenti »

  1. Beh, decisamente… Murphy rulez!
    Azz, c’ha sempre ragione.
    Anche a me il prof me l’ha letto negli occhi l’ultima volta… “Emorragia sottodurale”… ma baff!😉

    Commento di Delilah | settembre 23, 2006 | Rispondi

  2. Ciò che più pavento mi si para davanti agli occhi.
    Giobbe, da qualche parte nel old testament

    Commento di Maurowski | ottobre 13, 2006 | Rispondi


Lascia un commento

