Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

… non dirlo mai …

In amore si dice tutto, o almeno lo si dovrebbe dire. Però tutti abbiamo la fatidica frase “che non vorremmo mai sentire”

dubbio.gif

Eccoti lì, da giorni pensi al modo con cui cercare di aprire il discorso senza ferire e senza ferirti. Ogni volta sei lì sul punto di dirlo, ma poi pensi che non è ancora il momento. Allora fai passare qualche giorno per trovare coraggio e cercare la strategia giusta, e alla fine ce la fai, e quasi come un orgasmo dici: “Devo dirti una cosa…” Ecco, allora tutto si ferma, si paralizza.Questo è quello che non vorrei mai sentire…

settembre 22, 2006 - Posted by | sex and the paesòt

6 commenti »

  1. Qual’è quella che “sverresti” sentendotela dire?

    Commento di marghe | settembre 25, 2007 | Rispondi

  2. “… sei ancora ingrassato???”, va bè è uno scherzetto.. però ci sono tante cose che nn vorrei mai sentirmi dire…

    Commento di gabrio79 | settembre 26, 2007 | Rispondi

  3. No, scusa! colpa mia!! … “sverresti” come dire: “spalancheresti gli occhi , rimarresti a bocca aperta ma senza parole e vorresti sederti perchà le ginocchia cedrebbero” , la cosa pià ” bella” ma più di bella, scioccante da tanto è bella!e da quanto poco te la saresti aspettata!
    Io quella che mi farebbe questo effetto non ho idea di quale sarebbe!! Mag

    Commento di marghe | settembre 27, 2007 | Rispondi

  4. pensandoci bene, non saprei. Dovrei pensarci! Forse non sarebbe tanto la cosa detta ma la cosa fatta. Nel senso che mi fiderei più della genuità delle azione che della sincerità delle parole…

    Commento di gabrio79 | settembre 28, 2007 | Rispondi

  5. Ecco, finalmente!
    “la genuità delle azioni”
    A volte le parole sono troppe e spesso dette a vanvera.

    Commento di Sabrina | settembre 28, 2007 | Rispondi

  6. eh eh… nn mi sono mai fidato molto delle parole…

    Commento di gabrio79 | settembre 28, 2007 | Rispondi


Lascia un commento

