Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

giugno pazzerello!

Ciao Amicici! E’ un po’ che non scrivo ma tutti i miei pensieri sono assorbiti dagli esami. Uno sfogo:  “Perchè la ragioneria è così stupida da non riuscire a capirla???”. Sono sull’orlo di una crisi di nervi, Ias, Ifrs, Bilanci consolidati, Teorie della Capogruppo…. BAsta! E per condire il tutto l’esame è di sabato alle 8 di mattina….

Mentre studio non mi accorgo nemmeno che giugno è arrivato. Era il mio mese preferito perchè iniziavano le vacanze e volava via subito. Inoltre non c’era il grest che ai miei tempi iniziava a luglio. Che brutto il grest, mi piaceva solo andare in piscina e giocare a pallabattaglia, forse anche perchè erano le uniche cose che si facevano… E da due anni da questa parte giugno è come Agosto. Piove, non passa più e fa freddo la sera. Insomma… vedremo un po’ luglio… A proposito dove andae in vacanza????

giugno 12, 2007 - Posted by | Senza categoria

6 commenti »

  1. bhe guarda io nn vedo l’ora che voli giugno e pure luglio per godere così le ferie di agosto..due settimane..ma almeno stacco un pò..odio lavorare col caldo…..però il brutto è che nn andrò da nessuna parte😦 ..però va bhe qualche gitarella qua e là..e poi relax..e piscina che adoro..

    Commento di Laura | giugno 12, 2007 | Rispondi

  2. solo un inciso: chi si lamentava che la ragioneria è incomprensibile all’esame ha preso poi 30!!! vatti a fidare! Io sono tornata ieri da Rodi (Grecia). Beh ve lo consiglio. Ho preferito il nord per il clima caldo, ma secco e un po’ ventilato. E tu Gab dove andrai a svernare?

    Commento di sara | luglio 9, 2007 | Rispondi

  3. io andrò prima ad invernare in Danimarca, poi in autunno nn lo so ancora… La Grecia è sicuramente bellissima, soprattutto perchè c’è un mare bellissimo!!! Adoro il mare, adoro il contatto con l’acqua e impazzisco per le città bagnate da mari, fiumi, laghi, pozze, fossi…

    Commento di gabrio79 | luglio 12, 2007 | Rispondi

  4. Ma svernare non significa passare da un posto freddo ad un posto caldo???

    Commento di Sabrina | luglio 12, 2007 | Rispondi

  5. forse la Gus intendeva le mie vacanze autunnali!

    Commento di gabrio79 | luglio 12, 2007 | Rispondi

  6. intendevo le vacanze autunnali. Ma a dire il vero avrei comunque dovuto mettere le virgolette. Dai lasciatemi un po’ di licenza poetica almeno qui!!!!

    Commento di sara | luglio 13, 2007 | Rispondi


Lascia un commento

