Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Le stelle mi fanno giustizia!

Grazie SAB:

ACQUARIO
Il tuo problema non è trovare l’amore ma lasciarlo quando finisce! Hai  bisogno di sentirti libero più del respirare, ma ti preoccupi così  tanto di chi ti sta accanto, che preferiresti soffocare piuttosto che  far soffrire qualcuno. Mostreresti maggiore compassione se fossi  completamente sincero sui tuoi sentimenti invece che dispensare  illusioni. Capirai di aver trovato la persona giusta quando riuscirai  a respirare di nuovo.

Accende la passione?
Le personalità eloquenti con grande potere persuasivo.

Stai alla larga da?
I viscidi e le persone con un’etica discutibile.

Segni dell’amore
Gemelli, Bilancia, Sagittario e gli altri Acquario

Segni da evitare
Toro, Capricorno, Scorpione e i Cancro possessivi.

Posso aggiungere un segno tra quelli da evitare??? Dove hai trovato questa cosa???

luglio 20, 2007 - Posted by | Senza categoria

6 commenti »

  1. Non ricordo dove l’ho trovato.
    Ogni tanto la curiosità mi spinge a verificare certe cose.
    Visto che per il mio segno era più che veritiere, ho provato a guardare i segni delle persone che conosco e così è capitato il tuo.
    L’ho trovato proprio giusto giusto, soprattutto il “sentirsi libero più del respirare”.
    Ciaops

    Commento di Sabrina | luglio 23, 2007 | Rispondi

  2. bhe nn conosco così a fondo Gab per poter dire se è veritiero o no…però nn penso che io sia un segno da evitare,…a proposito voglio quello delmio segno….Scorpione!!!
    Ciao Ciao

    Commento di Laura | luglio 23, 2007 | Rispondi

  3. beh io Gab lo conosco! medita medita! I segni da evitare penso sia riferito solo all’amore… o no? ehmm ehmmm non è che ci sarebbe anche il mio? ariete ovviamente.

    Commento di sara | luglio 25, 2007 | Rispondi

  4. L’aquario è un segno zodiacale fisso e d’aria. È governato da Urano. In questo segno il Sole si trova in esilio e Nettuno in caduta. È opposto al segno del Leone. (wikipedia) http://it.wikipedia.org/wiki/Aquario_(astrologia)

    Commento di gabrio79 | luglio 27, 2007 | Rispondi

  5. Acquario segno opposto al Leone, non vuol dire che non si possa andare d’accordo.
    In questo caso il Leone dovrebbe essere meno protagonista e l’Acquario un po’ meno indipendente. Al Leone piace essere il più bravo e gli piace sentirselo dire, l’Acquario spesso se lo dimentica…

    Commento di Sabrina | agosto 30, 2007 | Rispondi

  6. Hmmmm… concordo, da Leoncina…
    Però non del tutto.
    Forse perchè sono antioroscopo?😀

    Commento di Fabiana | settembre 6, 2007 | Rispondi


Lascia un commento

