Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Buone Vacanze!

Tutti in ferie. Paesello deserto, ma purtroppo le facce che nn vorresti vedere hanno pensato bene di andare in vacanza prima, e allora te le ribecchi in strada. E voi? Quando andate? dove ? con chi?🙂

Io conto i giorni per la Danimarca. Sarà un viaggio un po’ particolare perchè ne approfitto per cercare qualche futura occupazione.. (dopotutto ho la scusa di essere “spirito libero”). Non saprò dove andremo a dormire (vado con un mio amico…) Non ho ancora preparato nulla se non le canzoni dell’IPOD (Ogni viaggio ha la sua colonna sonora!) e un diarietto dove segnerò le esperienze e le persone che incontrerò nel viaggio. Nei prox giorni quando stileremo il programma vi racconto bene tutto l’itinerario. ciao!!!

agosto 6, 2007 - Posted by | Blog

5 commenti »

  1. wow che bel viaggio..Danimarca..è una meta che mi attrae..e poi così all’avventura..ancora meglio..
    Io purtroppo vacanze a casa..però va bhe nn mi lamento!!! mi godo il paese deserto…e qualche gitarella qua e là..x il resto viaggio con la mente dei racconti di chi va…quindi poi voglio la descrizione….e x il momento Buone Ferie e Buon Divertimento

    Commento di Laura | agosto 6, 2007 | Rispondi

  2. viaggio meraviglioso. esperienza unica. compagno di viaggio azzeccato, macchina bella x girare, paesaggi stupendi, civiltà a manetta. Solo un neo: la freddezza delle persone.

    Commento di gabrio79 | agosto 31, 2007 | Rispondi

  3. Anche a me ispira un sacco… e dopo Stoccolma, ci voglio andare! ^_^
    Ho lasciato un po’ di commenti sparsi… ho latitato molto, adesso però ti rimetto nei Preferiti del MIO nuovo piccì…

    Commento di Fabiana | settembre 5, 2007 | Rispondi

  4. Stoccolma e la Svezia sarà probabilmente nel 2009, nel 2008 pare ci sia già in programma la Norvegia, dindini permettendo! grazie per aver scritto così tanto. Il mio blog è un minestrone di pensieri. A volte lo abbandono, a volte scrivo due o tre volte al giorno. E’ terapeutico!

    Commento di gabrio79 | settembre 5, 2007 | Rispondi

  5. …idem!
    Anch’io a volte abbandono quelli altrui, oltre al mio, ma poi… ripasso!🙂

    Commento di Fabiana | settembre 6, 2007 | Rispondi


Lascia un commento

