Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Finiti gli esami…anzi no perchè gli esami pare nn finiscano mai!

Gli esami nn finiscono mai. Vero ma gli esami in università sono un caso particolare. Quando finiscono ti senti liberato ma poi oppresso dal cambio di gestione del tempo della giornata. Oddio che faccio oggi? Devo iniziare la tesi, ho migliaia di pagine in inglese da leggere e non so da quale iniziare. Help, sto anche organizzando la mia casetta nuova, eh si alla faccia tua, proprio di te che nn volevi che andassi a vivere da solo perchè poi la casa era “usata”! ah ah. Sono uno spirito libero… Non dimenticarlo.

A parte i discorsi personali, sto cerando di personalizzare la mia casetta anche con materiale da recupero, stile lampade anni ’80, stampe ’70, carta da parati.. insomma, poi tutti a vedere il risultato. ciao devo andare a prendere delle misure!

settembre 26, 2007 - Posted by | Blog

3 commenti »

  1. che dire se nn auguri x tutto…esami passati e nuovi ma sopratutto x la casina…mi spiace solo nn poterti essere d’aiuto con materiale…

    Commento di Laura | settembre 26, 2007 | Rispondi

  2. Avrei un bellissimo divano-letto “fiorato”.
    Molto ’80…

    Commento di Sabrina | settembre 28, 2007 | Rispondi

  3. divani letto non mi servono.. magari suppellettili vari…

    Commento di gabrio79 | settembre 28, 2007 | Rispondi


Lascia un commento

