Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

scheletri nell’armadio… musicali…

bhè, tutti fighi ad ascoltare i Subsonica, i siguròs, glui U2, … Tori amos (uno a caso..) ma alla fine come dice l’esponente dei Severgnins, ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio, ovvero quelle canzoni un po’ trash che  però non possiamo stare senza sentirle. Forse più che altro perchè ci ricordano alcuni momenti fondamentali, delle situazioni o delle atmosfere.  Io pensavo di non averne una, invece…. Eh si. E’ forse il più trash di tutti, l’ascolto quasi di nascosto vergognandomi… Però prima voglio sapere le vostre e poi magari ne riparliamo. Vi dico solo un nome, anzi no l’iniziale del cognome del mio scheletro: M.

Eccoli i vostri scheletri….

IL mio:

X sara:

X RO:

XSAB:

XLauretta

X maurowski

E gli altri dove sono? marghe? fede? Paolo? mauros? guardate e nn vi sputtanate un po’ anche voi?

novembre 24, 2007 - Posted by | Blog

21 commenti »

  1. anche la mia è una M.

    Masini… principessa per la precisione.

    me ne vergogno molto.

    Commento di sara | novembre 24, 2007 | Rispondi

  2. è un’altra M…

    Commento di gabrio79 | novembre 24, 2007 | Rispondi

  3. Eheheh…dopo una serata nel Downtown a torchiarti…ce l’abbiamo fatta…abbiamo carpito il tuo segreto…Buuuuaaaahhh aaahhhh aaahhhh!

    Ma devi raccogliere il coraggio a due mani e confessarlo al mondo…perlomeno a quello virtuale!Assumiti le tue responsabilità, orsù!

    Ora tocca a me…il mio scheletro nell’armadio è…

    ENRIQUE IGLESIAS….

    sarà che è oggetto dei miei cupidi pensieri?

    L’è un gran bel fiòl(non so come digitare la dieresi)

    Commento di Ro | novembre 25, 2007 | Rispondi

  4. O che bei discorsetti.
    Ho una canzone in particolare che mi fa passare i brividi un po’ dappertutto… però non me ne vergogno, mi piace e la canterei ancora adesso a squarciagola: Careless Whispers di George Michael.
    Invece una di cui non ne vado fiera è “Mille giorni di te e di me” di Claudio Baglioni… non sopporto Baglioni, ma quella canzone… ricordi, semplicemente ricordi.

    Commento di Sabrina | novembre 26, 2007 | Rispondi

  5. Il mio outing è PAOLO MENEGUZZI con “Lei è”. Solo quella canzone, le altre nemmeno le conosco… Però mi piace, mi ricorda un momento che non c’entra nulla con il testo della canzone che alla fine mi sembra sia dedicata a sua madre… al secondo posto c’è “Festival ” di Paola e Chiara… che vergogna!

    Commento di gabrio79 | novembre 26, 2007 | Rispondi

  6. Bravoooooo! Ce l’hai fatta!!!
    Comunque espio la mia malsana passione per il bell’Enrique con dosi massiccie di musica sana…
    …e prego i miei “santini”di assolvermi:
    Queen ora pro nobis
    Sting ora pro nobis
    Aerosmith ora pro nobis
    Tori ora pro nobis
    Elisa ora pro nobis
    Erika Badu ora pro nobis
    Skye Edwards ora pro nobis
    Skin ora pro nobis
    eccetera eccetera eccetera

    Commento di Ro | novembre 27, 2007 | Rispondi

  7. Come farmi andare indietro di 20 anni esatti!!!
    Careless Whispers non è proprio uno scheletro, mi piace tuttora e mi piacerà sempre e non me ne vergogno affatto.
    L’ho ascoltata tutta… che ricordi, che emozioni, che bello che bello che bello.

    Il mio scheletro è un altro, l’ho scritto. Ma fa niente, lascia questa così ogni tanto me la riascolto e rivedo il video.
    Che tuffo nel passato.
    AAAAAAAAAAAAAA

    Commento di Sabrina | dicembre 3, 2007 | Rispondi

  8. scheletro nell’armadio musicale………….
    il mio si chiama Tiziano Ferro..nn lo sopporto quando lo vedo..nn mi piace…ma “Ti Scatterò una Foto” nn so x’ come canzone mi piace..
    se poi ci aggiungiamo che ha fatto da colonna sonora a un film di Moccia peggio ancora mi sa.. 🙂

    Commento di Lauretta | dicembre 3, 2007 | Rispondi

  9. X SAB: scusa, Ho sbagliato a metttere il video… ti aggiungo l’altro ma george te lo lascio…

    Commento di gabrio79 | dicembre 4, 2007 | Rispondi

  10. Proprio ieri ho visto la registrazione di Glob lo scemo del villaggio e c’era come ospite Rocco Tanica (quello di Elio e Le Storie Tese).
    Commentava canzoni d’amore. Ha detto che per far sospirare una ragazza, basta iniziare a suonare al piano “Mille giorni di te e di me” e tutte vanno in visibilio.

    Azz… mi sono fatta fregare anch’io insomma.

    Commento di Sabrina | dicembre 4, 2007 | Rispondi

  11. Non sopporto Baglioni con quegli acuti da “gallino”.
    Ma “Mille giorni..” è splendida.
    Anche questa fa parte di un pezzo della mia vita… 15 anni fa (!)

    Commento di Sabrina | dicembre 4, 2007 | Rispondi

  12. un chiarimento: non è che Principessa sia la mia canzone preferita, è solo una canzone che mi piace, legata a ricordi vari, ma di cui un po’ mi vergogno!
    PS per me Sabry sono ormai dieci anni fa.

    Commento di sara | dicembre 8, 2007 | Rispondi

  13. Meno male che non invecchio solo io… ih ih ih

    Commento di Sabrina | dicembre 10, 2007 | Rispondi

  14. ok…! l’ho trovata!!! e mi piace proprio !!!
    “VIA”, Raf… ” prendo su la moto e andiamo via… ” e non so se mi spiego, ma dice proprio “prendo su” in ogni caso:…MA ANDIAMO!!!!AL VOLO!!!
    poi ,non so se in teoria dovrebbe o no essre uno scheletro nell’armadio , … ci sono anche gli Stadio con SORPRENDIMI…e non so mai se ascoltarla mi fa più male o più bene!!!
    Ciao gab!!

    Commento di marghe | dicembre 12, 2007 | Rispondi

  15. Il fatto è che io ascolto solo buona musica, come Tori Amos, Tom Petty, Tom Waits, Emiliana Torrini, Paola e Chiara (Amoremidai)…
    Quindi non ho scheletri da nascondere!
    Ops!

    Commento di Maurowski | dicembre 28, 2007 | Rispondi

  16. Commento di Maurowski | dicembre 28, 2007 | Rispondi

  17. Sempre molto “english” Maurowsky

    Commento di Sabrina | dicembre 29, 2007 | Rispondi

  18. Mamma mia..ho appena capito come funziona questo glob..non ci posso credere il mio pensiero lo potrà leggere tutto l’Universo..Oddio sono emozionatissima..allora..io posso dire che non sono una grande esperta di musica ma confesso che nell’armadio c’è Cesare Cremonini con “C’è qsa di grande tra di noi”..gli scheletri non sono finiti ma non mi sputtano di più, sono in conferenza col MONDO!

    Commento di Fede | gennaio 3, 2008 | Rispondi

  19. Glob, l’osceno del villaggio?
    O Blob, il mostro?
    Nooooo, BLOG!

    Perchè poi si chiama Blog?

    Commento di Sabrina | gennaio 4, 2008 | Rispondi

  20. X sab: Il termine blog è la contrazione di web-log, ovvero “traccia su rete”.

    X fede. Finalmente hai imparato… adesso scrivi, scrivi, scrivi….

    Commento di gabrio79 | gennaio 5, 2008 | Rispondi

  21. Ahiahiahi…ne ho trovato un’altro!!!
    Anzi stavolta è una donna!…è che certe musichine che mi piazza lì sono stra-orecchiabili…
    E’ lei, è la J.Lo!!!!!
    In particolare “Waiting for tonight”…

    Commento di Ro | febbraio 3, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

