Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

vademecum

L’Acquario può andare d’accordo con il segno dell’Ariete, a patto che il carattere forte di questo non cerchi di soffocare la natura individualistica e la personalità dell’Acquario. Il segno del Toro mostra troppe differenze perché possa esserci una relazione armonica; per lo più la passione del Toro si scontra con la sensibilità spirituale dell’Acquario. Viva attrazione tra l’Acquario ed i Gemelli soprattutto per le affinità di carattere e di spirito. Generalmente con il segno del Cancro possono verificarsi sia amicizie che legami sentimentali basati però su una mutua comprensione e una reciproca stima. Con il Leone, è fortissima l’attrazione fisica, ostacolata però dall’opposizione dei caratteri. Improbabile un’unione Vergine Acquario soprattutto per il distacco passionale comune ai due segni; molto probabile, invece una forte e sincera amicizia. Il segno della Bilancia esercita una forte attrattiva sull’Acquario favorendo i rapporti spirituali e i legami matrimoniali. Unione felice e perfetta tra Scorpione e Acquario per ciò che concerne solo ed esclusivamente l’amicizia; del tutto impensabile in campo sentimentale. Il Sagittario ha molte affinità con l’Acquario che, unitamente ad una forte attrazione fisica, permette il realizzarsi di un legame propizio e felice. Non sempre un matrimonio o un’unione duratura può essere ideale con il segno del Capricorno; tuttavia gli eventuali legami possono essere consolidati dalla nascita dei figli e può esserci un’ottima collaborazione nel lavoro e negli interessi. Con il suo stesso segno, l’Acquario può accordarsi bene, perché entrambi sono molto vivi ed hanno mille interessi in comune. La natura irrequieta dell’Acquario può rendere tesi i rapporti iniziali con i Pesci, rapporti che con il tempo riescono però a consolidarsi, e generalmente si instaura poi un legame forte ed armonioso che dura a lungo.
Per conquistarlo: i nati sotto questo segno sono amanti della libertà, quindi per fare colpo su di loro occorrerà non dimostrarsi troppo possessivi e capaci di mantenere la propria indipendenza. Il rischio è, altrimenti, che possano scappare! Se volete far loro un regalo, scegliete un libro che parli di misteri, magia…temi che li affascinano enormemente.
 

dicembre 22, 2007 - Posted by | 1

1 commento »

  1. tra me e te c’è:
    “Unione felice e perfetta tra Scorpione e Acquario per ciò che concerne solo ed esclusivamente l’amicizia; del tutto impensabile in campo sentimentale”…..è molto categorico però con alcuni segni come oroscopo…
    al di là di questo però ti auguro un 2008 pieno di novità e sereno..e ti auguro ogni bene..qualunque esso sia..stà a te crearlo 🙂
    Un abbraccio!!!

    Commento di Lauretta | dicembre 27, 2007 | Rispondi


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: