Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

un pesciolino nel suo acquario…

RAgazzi, sono un po’ frastornato in questo periodo, riesco a malapena a collegarmi ad internet per un quarto  d’ora al giorno, però sappiate che i vostri post li leggo sempre🙂. La casa nuova è il mio acquario, e io sono il pesciol -one-. E’ il mio habitat, mi trovo a mio agio, e il fatto di viviere solo mi ha ridato la felicità che avevo perso da quando ero tornato da Verona. Certo là ero in 32 mq, qui un po’ di più. Però l’importante è l’indipendenza! Buon weekend!

gennaio 5, 2008 - Posted by | 1

16 commenti »

  1. ti faccio i complimenti per la casa, esprime completamente il tuo modo di essere!!!! assolutamente incompatibile con il “mio” concetto di casa, perchè ogni persona è diversa ed è giusto così. La felicità e la serenità però non le dà una casa, ma la soddisfazione di fare qualcosa di tuo! è il poter esprimere sè stessi che rende completi! All’inizio nei mobili nuovi, nell’organizzare gli spazi e gli oggetti. Tra un po’ impostando i tempi della vita con il proprio bioritmo interno. Quindi che dire, in bocca al lupo per la “tua” vita. Finora hanno scelto i tuoi genitori i tempi e gli spazi, ora sta a te e sarà impegnativo (molto più dei 32 mq) ma FANTASTICO!

    Commento di sara | gennaio 5, 2008 | Rispondi

  2. la felicità non la dà una casa, è vero, ma il fatto di sentire la libertà di potermi autogestire, mi riempie profondamente!

    Commento di gabrio79 | gennaio 6, 2008 | Rispondi

  3. è proprio quello che intendevo dire! io penso sia un’esperienza da provare! finchè non si ha una casa propria non si cresce veramente. Rinnovo il mio in bocca al lupo, anche se per te non è proprio la prima esperiena e quindi sai già cosa di prova e come organizzarti.

    Commento di sara | gennaio 6, 2008 | Rispondi

  4. La tua casa è veramente fantastica..mi è sempre piaciuto accostare stili diversi, non è semplice riuscirci ma tu ce l’hai fatta! Vedere la tua casa non mi ha lasciato del tutto indifferente infatti in questi giorni non sto molto bene..comunque passerà!io comunque non riuscirei a vivere da sola, mi prenderei poca cura di me..anche se sono convinta sia un’esperienza da fare!

    Commento di Fede | gennaio 8, 2008 | Rispondi

  5. acquario e vergine. Proprio nessuna intesa🙂 . Cmq credo che bisogna impararare a stare bene un po’ da soli con noi stessi. Io nn mi trascuro, anzi. Stasera mi sono preparato le vedurine, alcune ne ho congelate e altre magnate. Sabato se riesco mi preparo le lasafne o le crespelle. Poi le congelo (benedetto freezer) e me le magno quando ho fame. Mi piace questa vita. Veramente!

    Commento di gabrio79 | gennaio 8, 2008 | Rispondi

  6. Ah, dimenticavo: come dice grace, manca solo la dolce “meta”. Quella arriverà, sono fatalista, e se nn mi andrà bene non succederà nulla perchè alla fine, la mia solitudine appagante mi piace.

    Commento di gabrio79 | gennaio 8, 2008 | Rispondi

  7. da come descrivono casa tua sembra essere molto bella..
    è bello avere la propria casetta da curare..io la vivo con la mia dolce metà..e tra poco in tre..(e tra q.che mese invece vivrò quella nuova..e già nn vi dico quante idee senza ancora vederla finita)..però penso che l’entusiasmo sia sempre lo stesso…all’inizio ero spaventata/titubante…però ora mi piace..cucinare..pulire..spostare questa cosa qui e poi dopo un pò metterla da un’altra parte..viverla!!!
    In bocca la lupo..e buon 2008…🙂

    Commento di Lauretta | gennaio 9, 2008 | Rispondi

  8. mi raccomando… vogliamo sapere appena lo sai il nome!!!!

    Commento di gabrio79 | gennaio 9, 2008 | Rispondi

  9. Bhe guarda muoio dalla curiosità..ma proprio pura curiosità..nn che voglia F o M…i nomi ci sono già..Marta o Marco..spero con la visita del 23 di sapere…che nn sia ancora girato/a…uff!!!

    Commento di Lauretta | gennaio 9, 2008 | Rispondi

  10. Volevo chiederti se mi invitavi a magnare le lasagne o le crespelle ma ora mi chiedo:<>..a me piace stare da sola di tanto in tanto..per pensare, per staccare ecc. ma sempre sempre non so..comunque credo che sia veramente bello avere la propria casa, arredarla, sistemarla..beh buon sabato!

    Commento di Fede | gennaio 12, 2008 | Rispondi

  11. Non è uscita la domanda..volevo chiederti cosa metti nelle lasagne e nelle crespelle se sei vegetariano..

    Commento di Fede | gennaio 12, 2008 | Rispondi

  12. Auguri e congratulazioni a Laura, intanto! Che bellezza! Anno nuovo, vita nuova (in tutti i sensi)… casa nuova… bella l’aria di novità. Con i pro e i conro, è sempre novità.
    Ed è il ricominciare che ci fa vivere.🙂
    Buon anno a todos!

    Commento di Fabiana | gennaio 17, 2008 | Rispondi

  13. Anno nuovo , vita nuova. E’ il must di quest’anno.

    Commento di gabrio79 | gennaio 19, 2008 | Rispondi

  14. X i curiosi la percentuale è dell’80% su femmina…Marta…aspetteremo ancora un mesetto per essere più certi…
    Certo che proprio nn si vuol far vedere…cattiva!!!

    Commento di Lauretta | gennaio 24, 2008 | Rispondi

  15. ancora femmine?????

    Commento di gabrio79 | febbraio 1, 2008 | Rispondi

  16. Gab, di cosa ti lamenti?
    Aumenta la percentuale di scelta per i single🙂

    Commento di Sabrina | febbraio 1, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

