Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

ah ah. bu bu. ci ci

ciao a tutti, anzi tutte visto che ormai il mio blog è frequentato da tutte donne, no no.. anzi mi correggo: solo le donne scrivono mentre gli uomini leggono.

Sono in un periodo molto stressante quindi perdonameti dislessie e disgraife.

 La tesi è finita ( per grazia di Dio), oggi ho consegnato alla segrataria i due frontespizi firmati e il libretto con un sorriso a 36 denti da cavallo di razza. Sono molto irascibile, quindi toccatemi tutti con molta cautela. Siate delicati e sensibili altrimenti purtroppo poi tiro fuori il peggio di me.

La vacanza sarebbe vicina se nn ci fossero un paio di mezzi lavori e colloqui da fare. Voglio godermi tutto al meglio.

La casetta sta bene, il mio acquario per balene anche ( cosa sto dicendo?), va bè lasciamo perdere. Nonostante l’adsl mancasse mi sta già dando noia stare troppo al pc. I miei poveri meravigliosi occhi!!!! ah ah. bu.bu. ci ci… CIUS! 

febbraio 21, 2008 - Posted by | Blog

1 commento »

  1. Dislessie e disgrafie perdonate. E detto da me…😉
    We, in culo alla balena allora!

    Commento di Fabiana | febbraio 25, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

