Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

27 marzo ore 9.00 -VR-

E’ giunta l’ora. Giovedì dovrebbe essere tutto finito. Oggi ho l’ultimo incontro con il correlatore, che sembra una persona cordiale e buona. Un po’ di ansia c’è, è normale. Allo stesso tempo però sento anche felicità, eccitazione, soddisfazione.

Tutto si giocherà quella mattina, ormai non mi è nuova come esperienza… So già che poi andrò a casa e vorrò dormire, ma senza riuscirci: l’adrenalina fa brutti scherzi.

Adesso tiro l’ora per andare a ricevimento, che è alle 14.30. Ah dimenticavo, Da giovedì ho una nuova compagna di casa… E’ in fase di prova, e se si comporterà bene si inserirà nella mia famiglia.

marzo 18, 2008 - Posted by | Blog

2 commenti »

  1. In bocca al lupo!

    Commento di Sabrina | marzo 25, 2008 | Rispondi

  2. 1-0-8- !🙂

    Commento di gabrio79 | marzo 28, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

