Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

é così che se ne va…

ciao a tutti, riemergo dai mie mesi nella casettina con la mia mochina da single, i miei pentolini ma un letto matrimoniale🙂 . Dopo inutili tentivi con cani-casi umani, Pacha è la mia nuova calopsite e fra qualche giorno arriverà la gattina. Sono una persona da gatto, non ci sono scuse.

Intanto fra poco arriverà la ADSL a casa, quindi con più facilità potrò scrivere sul mio blog. Per il resto va bene, affronto ormai colloqui su colloqui, ma arriverà il momento di avere risposte. La primavera fa effetto sui sentimenti, è ritornata alla mente una persona (non quella che pensate voi, quello ormai ha realizzato tutti i suoi sogni, e che sogni!!!).

Mi dedico spesso al giardinaggio, riconosco i parassiti delle piante, i firoi e le erbe infestanti. Domani ho un colloqui a Brignano. Sarebbe il massimo trovare un lavoro a 700 Mt da casa mia, almeno come inizio!

 

maggio 1, 2008 - Posted by | Blog

14 commenti »

  1. E in effetti lo hai trovato! sono il primo ad annunciare nel tuo forum che hai trovato lavoro a 700 m da casa tua?
    E ora c’è da festeggiare la nuova professione con party e inviti a cena!
    In bocca al lupo!

    Commento di Maurowski | maggio 7, 2008 | Rispondi

  2. Gab!!! è tornata alla mente… falla tornare nella tua vita!BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Commento di marghe | maggio 8, 2008 | Rispondi

  3. Hei! mi hai messo (.. in italiano forse è “associato” … No , non parlo arabo!) un Disegnino!! Posso chiederti perche verde, (che poi mi sembra un verde acqua)? mi piace il mio colore, TANTO!!!

    Commento di marghe | maggio 8, 2008 | Rispondi

  4. ok, adesso vado ma ero curiosa di vedere anche gli altri … e mi piace davvero il mio! è così semplice!! grazie

    Commento di marghe | maggio 8, 2008 | Rispondi

  5. eh sì, ho ufficialmente iniziato. Il posto è veramente bbello (itemi voi doe avete mai visto un ufficio con il biliardino???)

    X MArghe: sai che nn ho capito quello che hai scritto? Devo anagrammare le parole? No dai. E’ il tuo modo di esprimerti, immediato, pazzo e leoncino.🙂

    Commento di gabrio79 | maggio 11, 2008 | Rispondi

  6. ho viso adesso il disegnino…giuro che nn ho fatto nulla! adessso controllo e sistemo. Maurowski ti piace il rosa maialino?

    Commento di gabrio79 | maggio 11, 2008 | Rispondi

  7. scrivo solo per vedere che colore mi hai messo! In bocca al lupo per il nuovo lavoro! Giuro che 700 metri da casa è una gran figata (te lo dice una che si deve fare 20 km nel traffico praticamente a qualsiasi ora!!!!)

    Commento di sara | maggio 13, 2008 | Rispondi

  8. eh no! marrone?! ma uffa!

    Commento di sara | maggio 13, 2008 | Rispondi

  9. Chiamalo color caffè, Sara. Suona meglio e fa più piacere.
    Io “bordò”, mi piace scriverlo così.
    Avrei preferito il rosso acceso, ma va bene lo stesso… è semplicemente una tonalità più scura del rosso.

    Commento di Sabrina | maggio 14, 2008 | Rispondi

  10. mi ci sto abituando al color caffe’. Si vede che sei sempre diplomatica.

    Commento di sara | maggio 20, 2008 | Rispondi

  11. Mi associo al commento della mia Margì…se è tornata nella tua mente falla tornare da te!

    Anche il mio quadratino mi piace…alla fine è l’unione dei miei colori preferiti!!!!

    Commento di Ro | giugno 28, 2008 | Rispondi

  12. e’ viola, no?…mah…adesso mi semra grigio…comunque anche grigio va bene…è il non-colore che assorbe le vibrazioni e le calma…si vede che sto per dipingere casa?

    Commento di Ro | giugno 28, 2008 | Rispondi

  13. Tornando al “è ritornata una persona”
    Chimica, chimica, chimica… ci deve essere la chimica.
    Senza quella, niente

    Commento di Sabrina | giugno 30, 2008 | Rispondi

  14. devo trovare l’ingrediente giusto per far partire la reazione….

    Commento di gabrio79 | luglio 1, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

