Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

un po’ di frasette qua e là..

Prendete due persone normali di sesso opposto, fate credere a ciascuno che l’altro lo trova irresistibile e lasciateli cuocere a fuoco lento. Funziona sempre. “

“ognuno vive come gli pare… ma oggi sembrano usciti tutti da una fotocopiatrice”

“mai fidarsi dei trapezisti… Ti mollano all’ultimo momento”

“Fallire la propria vita è un diritto inalienabile.”

“Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate”

“Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro, lei può scontrarsi con la vita, se lei si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile, come il mio scheletro … perciò si lanci!”

maggio 24, 2008 - Posted by | 1

11 commenti »

  1. 🙂

    Commento di Sabrina | maggio 25, 2008 | Rispondi

  2. quale è la tua preferita? a me piace tantissimo l’ultima…

    Commento di gabrio79 | maggio 25, 2008 | Rispondi

  3. L’ultima è la soluzione del film.
    Sono tutte belle, a me piace la seconda… ma anche la terza è splendida.

    Commento di Sabrina | maggio 25, 2008 | Rispondi

  4. si vede che son pessimista, mi piacciono la terza e la quarta. La prima non la trovo molto vera, almeno detta da te… chi ha orecchie…

    Commento di sara | maggio 26, 2008 | Rispondi

  5. ps mi piace la terza perche’ è molto ironica (il pessimismo non c’entra); la quarta è vera… chi può giudicare il fallimento di altri? Io credo nessuno, a volte nemmeno noi stessi.

    Commento di sara | maggio 26, 2008 | Rispondi

  6. …”Mia piccola Amélie” é gia dolcissimo cosi, e se poi si continua ad ascoltare diventa l’augurio più prezioso che si possa regalare.

    Commento di marghe | maggio 26, 2008 | Rispondi

  7. La prima non lo so… Direi che il mio animo romantico (e forse ancora un po bambino)me la fa odiare con istinto immediato; ma poi… chiedo a voi: E’MEGLIO CREDERE (sempre che sia possibile)IN UN SENTIMENTO FALSO OPPURE FINGERE CHE UN SENTIMENTO REALE NON SIA VERO(cosa che mi è impossibile)?

    Commento di marghe | maggio 26, 2008 | Rispondi

  8. prometto che creerò un post con delle frasi prese dai film che vedo.. così profondiamo un po’ di cultura…

    Commento di gabrio79 | maggio 26, 2008 | Rispondi

  9. Fidgets says : I absolutely agree with this !

    Commento di fidgets | giugno 3, 2008 | Rispondi

  10. è unpò che nn commentavo..
    sono tutte molto belle queste frasi…
    mi piace la terza, ironica ma bella..ma forse a me piace molto di più il video..adorando questo film è la cosa che ho guardato subito🙂

    Commento di Lauretta | giugno 5, 2008 | Rispondi

  11. BLOP! Riemergo dopo tipo 2 mesi…😀
    A me piace la prima. Fa molto ‘Much ado about nothing’, come sapete sono di parte.😛

    Commento di Fabiana | giugno 14, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

