Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Mirandina e Ròs

Mirandina: Furbetta, schiva, indipendente, dolce, occhio (verde) da gatta, pelo indefinibile tra il visone e il nero con una simpatica macchia bianca sotto il collo. E’ in tutti i sensi l’ombra di Beat. Cerchi Beat, arriva Dina ( ah ecco, ormai è Dina per tutti!).

Ròs è suo fratello, carattere opposto: sensibile, miagoloso, occhi da tantolo, baffi misteriosamente mozzati… Pelo tigrato, mezzo lungo e mezzo corto. A differenza della sorella è la preda preferita di Beat.

Beat: Beat è Beat, il gatto dalle mille fusa…

Pacha: pappagalloso verde antinebbia con un sofisticto collarino che varia dal blu, al viola. Becco rosso rossissimo (un po’ ne sono geloso… Avessi io un becco così!) Chiassoso all’alba e al tramonto. Goloso di Kiwi e di biscotti secchi… rigorosamente oro Saiwa! Lui  è la mia sveglia e il mio compagno di cucina.

Rebecca e X: Le mie due tartarughe… Loro sono un po’ anonime, Però si fanno sentire! contraddizione? NO! provate a vedere!

Ecco la lista della famiglia al completo. Ora dovremmo esserci tutti… No……….. manco io!!!! eh eh.. Che animale che sono!

giugno 28, 2008 - Posted by | 1 |

18 commenti »

  1. Non ti vorrei mai ammazzare il pappagallo ma… hai presente quando magari apri un pacchetto di Oro Saiwa, poi ne mangi un po’ ma non tutti… chiudi il pacchetto e quello finisce in fondo a tutto… dopo un paio di settimane lo ritrovi, i biscotti non sono scaduti ma disgustosamente mollli… il tuo Pacha gradirebbe lo stesso?! Peccato buttare il cibo, ma anche avvelenare pappagalli altrui…

    Commento di sara | giugno 30, 2008 | Rispondi

  2. uuuh! Un pappagalletto! ^_^

    Commento di Fabiana | luglio 1, 2008 | Rispondi

  3. gab… non hai forse dimenticato qualcuno? ….. No, certo ceh non è un abitante fisso ma non si sa mai che corra sulla tua ringhiera ancora, prima o poi… in fondo sei stato tu a chiamarlo…. è passato prima da te ma poi dalla tua vicina c’è andato!!! bacio!!!

    Commento di marghe | luglio 1, 2008 | Rispondi

  4. odio il ratto…. Dai diciamo che è mio.. e diamogli pure un nome… mmm… fammi pensare…. Igor. mi piace

    Commento di gabrio79 | luglio 1, 2008 | Rispondi

  5. Igor il ratto…bello!!con pronuncia “Aigor” alla Frankestein junior è ancora più bello!!!

    Commento di Ro | luglio 2, 2008 | Rispondi

  6. Frankestin!

    Commento di Sabrina | luglio 2, 2008 | Rispondi

  7. Allora Frederaik!

    Commento di Maurowski | luglio 2, 2008 | Rispondi

  8. Frau Brucker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di Ro | luglio 3, 2008 | Rispondi

  9. Frau Brucker… io!!!!
    Allora… Aigor o Igor?

    Commento di Sabrina | luglio 4, 2008 | Rispondi

  10. Aigor, ma in questo periodo non si vede molto in giro…

    Commento di gabrio79 | luglio 13, 2008 | Rispondi

  11. ti sei dimenticato un altro componente: il serpente che sssstriscia tra una casa e l’altra spaventando i passanti (sul vialetto)! Anche se tutti dite che è un orbetto a me fa paura lo stesso!

    Commento di sara | luglio 20, 2008 | Rispondi

  12. visto che vi ho assegnato un mostricciattolo??? è causale, quindi pensate che sia un po’ il destino ad assegnarvi il mostretto..

    Commento di gabrio79 | luglio 22, 2008 | Rispondi

  13. è una settimana che trovo in continuazione tutte le sere un mega rospo davanti all’entrata della casa. Ogni volta prendo il sottovaso e lo sposto… Un nome? Bonzolo…

    Commento di gabrio79 | luglio 22, 2008 | Rispondi

  14. Con tutti gli animaletti che trovo a casa mia, non finirei mai di dare nomi.

    Commento di Sabrina | luglio 23, 2008 | Rispondi

  15. Cos’è? un serpente o un unicorno il mio mostriciattolo?

    Commento di Sabrina | luglio 23, 2008 | Rispondi

  16. il mio è un ragnetto, lo adoro perchè mangia le zanzare!!!! Ehmmm Sabry a me sembra più una zanzara che un unicorno… gnammmmm!😉 Però Gab il pipistrello mangia me… Scappooooo.

    Commento di sara | luglio 23, 2008 | Rispondi

  17. Sono una macchia rossa con le ali e l’aria stupita…stile : “oh caspita mi sono arrivate le mie cose!” e ho anche le ali!!!… da adesso in poi farò cose stupide come nelle pubblicità!…magari parto con la ruota per diventare una v.j.,poi mi lancerò da un’aereo!

    😀😀
    Scusate ma mi è venuta così!
    Comunque il MostroNuvenia mi piace! Se non altro è rosso, che è uno dei miei colori preferiti (l’altro è il blu)

    Commento di Ro | luglio 27, 2008 | Rispondi

  18. LAuretta sembra una tv che sta per vomitare e sara una zanzara spiaccicata

    Commento di gabrio79 | luglio 28, 2008 | Rispondi


Lascia un commento

