Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Che bello quest’inverno

Finalmente un inverno vero! Gennaio è meraviglioso quando fa così freddo. Se poi nevica…

Insomma, oggi iniziano le riprese per lo spettacolo nuovo. Non ho ancora idea di cosa si farà, aspettiamo che maurowski e Robi presentino il copione. Poi news, ho prenotato per un giretto a Saragozza e nei prox giorni per un’altro a Vienna🙂. Il primo con amici, il secondo è un regalo. Dico giretti perchè alla fine si sta via una notte e si va a respirare l’aria che tira in queste città. Vienna è meravigliosa anche se a molti non piace. Vienna è malinconica ma non una città triste. La malinconia nelle città mi è sempre piaciuta.  Nell’autunno parigino sono andato in cerca della fine dell’estate, a Vienna mi godrò il freddo inverno e speriamo le nevicate. In autunno ed in inverno le città ritornano ad essere loro stesse. Si tolgono la maschera per i turisti e si aprono.  Visitare Parigi in estate o in autunno non è la stessa cosa…

gennaio 11, 2009 - Posted by | Blog

5 commenti »

  1. Ciao Gabrio ogni tanto curioso sul tuo blog perchè mi piace molto quello che scrivi. Trovo la tua visione del mondo molto delicata e poetica. L’idea dell’inverno vero come lo insegnano a scuola o del viaggiatore che vive un luogo e non semplicemente lo visita sono temi in cui mi ritrovo.
    Non ho ben capito di dove sei, sei piemontese?
    Se ti va di condivere pensieri con me(parli di spettacolo di che ti occupi?) questo è il mio indirizzo mail siskaay@hotmail.com

    Commento di silvia | gennaio 16, 2009 | Rispondi

  2. ciao silvia. Grazie per aver scritto. Fa sempre piacere condividere interessi. Ti ho mandato una mail!

    Commento di gabrio79 | gennaio 16, 2009 | Rispondi

  3. insomma! Io volevo farmi delle super passeggiate con la bimba… invece mi son trovata chiusa in casa per settimane. E non perchè non creda che il freddo tempra… proprio per l’impossibilità di scavalcare con la carrozzina cumuli di neve. Io che speravo in un inverno… meno inverno!

    Commento di sara | gennaio 29, 2009 | Rispondi

  4. Avrai tutto il tempo per goderti l bella stagione. L’inverno è un po’ come gli ostacoi della vita. Passa ma poi ritorna….

    Commento di gabrio79 | gennaio 29, 2009 | Rispondi

  5. si peccato che quando arriverà la bella stagione dovrò tornare al lavoro e se la godrà qualcun altro!!!! Ariuffa!!!

    Commento di sara | febbraio 10, 2009 | Rispondi


Lascia un commento

