Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

l’amore, cos’è ?!?

Caspita,  proprio io,  l’esempio vivente di un cuore di pietra che si scheggia ma nn si rompe, alla fine ha capito cos’è l’amore.  L’ho capito dalle debolezze di ciò che ho sempre sostenuto.  Per me l’amore è sempre stato tutto ciò che “ti riempie”. Ma ho sempre detto che l’amore rendeva ciechi e anche un po’ rincoglioniti.

Ora ho capito. Veramente e non dico per essere melenso e fare concorrenza a qualcuno (:-) chi ha orecchie per intendere intenda). L’amore non è un sentimento ma una predisposizione. C’è un momentonella tua vita che capisci realmente che sei pronto ad amare e quindi a donarti. L’amore non è come la felicità, non è come l’affetto, è molto di più. E’ il senso del dono.

Detto da me forse ha scosso qualcuno. Io ho amato nella mia vita.  E solo quando alla fine pensavo di non esserne più capace, ecco che ti svegli una mattina e ti senti pronto. Pronto (come dice Sab) ad un viaggio nuovo.

Il giorno in cui voi non brucerete più d’amore, molti altri moriranno di freddo (François Mauriac)

gennaio 16, 2009 - Posted by | 1

8 commenti »

  1. Benvenuto, tra chi ha capito.

    Commento di Sabrina | gennaio 20, 2009 | Rispondi

  2. Sono contenta per te,amico mio!
    Davvero contenta che tu sia pronto!
    Adesso vola!

    Commento di Ro | gennaio 21, 2009 | Rispondi

  3. e bravo Gab! Così ti voglio. L’amore è fatica, ma è anche un viaggio meraviglioso!!!! Buon inizio.

    Commento di sara | gennaio 29, 2009 | Rispondi

  4. voloooooooooooooooooooooooooooooooooooo e brucioooooooooooooooooooooooooooooo!

    Commento di gabrio79 | gennaio 17, 2010 | Rispondi

  5. bello vero? come galleggiare nell’aria. Ti sorride l’anima oltre che il viso. Spero inizi per te un lungo, curioso, divertente, travolgente viaggio!!

    Commento di Lidia | gennaio 18, 2010 | Rispondi

    • e pensa a come cambiano le persone… qs post l’ho scritto un anno fa…

      Commento di gabrio79 | gennaio 18, 2010 | Rispondi

  6. Meno male che le persone cambiano..buon viaggio Gabri e non portare un bagaglio pesante..quello che ti serve è nel tuo cuore e nella testa!!!!

    Commento di Fede | gennaio 20, 2010 | Rispondi

  7. Forse non è cambiare… è crescere, tutto qua.

    Commento di Mina | gennaio 24, 2010 | Rispondi


Lascia un commento

