Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

e dove mi guiderà questo vento?

“Ce parfum de nos années mortes
Ce qui peut frapper à ta porte
Infinité de destins
On en pose un et qu’est-ce qu’on en retient?

Le vent l’emportera.

Pendant que la marée monte
Et que chacun refait ses comptes
J’emmène au creux de mon ombre
Des poussières de toi
Le vent les portera
Tout disparaîtra mais
Le vent nous portera”

“Questo profumo dei nostri anni morti
quelli che possono bussare alla tua porta
l’infinità del destino
Ne abbandoniamo uno, che cosa ci resta?

il vento porterà via tutto

mentre si alza la marea
e tutti rifanno i propri conti
io mi ritrovo al centro della mia ombra
ceneri di te

il vento le porterà
Tutto sparirà ma
il vento ci guiderà”

luglio 11, 2009 - Posted by | 1

5 commenti »

  1. a Molly la mia dolce metà maltese, lei che mi capisce e non mi tira mai giù gli occhi di dòss🙂

    Commento di gabrio79 | luglio 14, 2009 | Rispondi

  2. “Trattami come il tuo cagnolino…”
    Ricordi?
    Fossero tutte come Elena…

    Commento di Sabrina | luglio 15, 2009 | Rispondi

  3. …speriamo non ti guidi dove ha portato lui (il cantante dei Noir Desir, è ancora in prigione, mi pare)… mi sono affacciata per un saluto, ho seguito il link da facebook..ciao ciao!
    p.s. sono anch’io dell’acquario! Aquarius Power! un giorno domineremo il mondo, tieniti libero per tale momento🙂

    Commento di Anna(beppe's cousin) | luglio 16, 2009 | Rispondi

  4. infatti. dopo questa canzone ha ammazzato la sua morosa a pugni…..

    Commento di gabrio79 | luglio 17, 2009 | Rispondi

  5. Gab, ci dobbiamo preoccupare?????
    Per Anna: Acquarius Power… vale anche per chi ha la Luna in Acquario o solo per chi ha il Sole?

    Commento di Sabrina | luglio 19, 2009 | Rispondi


Lascia un commento

