Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

il viaggio dentro

ognuno di noi è sempre in viaggio. C’è che va e chi viene. Io sto andando, un viaggio improvvisato, ma anche ritornando. Chi non viaggia non può capire il piacere di vivere in quel momento in un posto che non è il suo. Solo la sensazione di libertà e di pace che uno prova fuori dal suo ambiente, vale il viaggio. Nei viaggi mi piace fotografare. Non sono un gran fotografo, uso spesso una macchinetta compatta.  Nelle mi fotografie, mi piace vedere come sto in quel mondo e non come il mondo sta con me. Non mi piacciono le foto davanti ai monumenti o ai paesaggi. Mi piace rapire il momento, quell’attimo in cui la vista mi dà emozione.

Da quell’attimo nasce una fotografia, un’immagine che anche dopo anni mi ridarà la stessa emozione o turbamento.

novembre 19, 2009 - Posted by | Blog

4 commenti »

  1. ” La vita è un libro e chi non viaggia ne legge solo la prima pagina…”

    Commento di nisodan | novembre 19, 2009 | Rispondi

  2. Bhe complimenti c.que..le foto che fai sono sempre stupende..
    E poi anche io la penso come te sulle foto…mi piace fotografare la natura…il paesaggio…x quello che mi passa in quel momento…felicità…gioia…ammirazione x quello che la natura sa fare…

    Commento di Lauretta | novembre 20, 2009 | Rispondi

  3. prenotato già un altro volo….🙂

    Commento di gabrio79 | novembre 20, 2009 | Rispondi

  4. e si riparte ancora… dopo edimburgo, passato per nantes seguo la costa atlantica verso Sud

    Commento di gabrio79 | aprile 7, 2010 | Rispondi


Lascia un commento

