Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

Non mi serve un paio di scarpe nuove

In questo periodo rimurgino in continuazioni pensieri. La mia testa è una sorta di lavatrice con tanto di programma di prelavaggio e centrifuga 1200.

Mi piacerebbe essere più schietto, più istintivo, naturale e meno riflessivo; anche se dicevano: “quando parli o scrivi, che sia sempre frutto di qualcosa che hai pensato. Se non fai così, hai perso un’occasione per tacere”. Il vizio di chi pensa troppo è che toglie lo spazio ai sentimenti. Trasforma le emozioni in entità materiali, ciniche, fisiche, razionali. Io vogliocontinuare a pensare alle mie emozioni, lasciandole volare sopra la razionalità.

Sono Contento. Sono felice, sono troppo felice di sapere che “adesso non ho bisogno di un paio di scarpe nuove” Quelle che ho mi calzano a pennello e spero mi stiano ancora per molto perchè hanno una suola tanto robusta che potrei camminare anni sulla roccia e sulla sabbia. Io la “Grande Sapiente” l’ho già incontrata. Mi ha già spiegato come e dove andare. Ho il mio sogno, il mio regno e il mio castello. Ho tutto quello che avrei potuto desiderare. E voi? come state con le vostre scarpe? E la “Grande Sapiente” l’avete trovata? … No?. Vi aspetto allora🙂

febbraio 20, 2010 - Posted by | Blog

3 commenti »

  1. Io la “Grande Sapiente” l’ho incontrata tempo fa.
    Non c’è più, mi ha lasciato l’eredità di distribuire sapienza qua e là. Spesso non funziona, a volte invece sì.
    Io ho già avuto il mio paio di scarpe nuove, la suola ora è morbida, adatta per danzare meglio la vita.

    Commento di Mina | febbraio 21, 2010 | Rispondi

    • un’altra fortunata che l’ha incontrata!

      Commento di gabrio79 | febbraio 21, 2010 | Rispondi

  2. Fammela conoscere, si sa mai che possa servirmi ancora🙂

    Commento di Mina | febbraio 21, 2010 | Rispondi


Lascia un commento

