Gabrio

Non ho niente da dire, ma lo devo dire.

They’ve killed my twin brother

L’estate con i suoi picchi di calore non fa altro che invitarci a continui sbalzi esistenziali.
Le idee ci sono, le persone anche, le situazioni pure. Dice “tiempo al tiempo”… ma quale Tiempo???
Si tira, si molla si fanno cose per le quali fino a qualche mese fa non sarebbero nemmeno passate per la testa. La primavera ha dato un colpo secco ed è scappata lasciando subito spazio all’estate, e per una persona un po’ freddina certi bruschi cambiamenti risultano essere spesso più un problema che un piacere.

Però poi di colpo il fresco ci ha sorpreso, riportandoci il fiato. Qualche temporale, tempeste, il vento e la natura che sembra distrutta ma che poi rinasce veloce e più bella. Distruggere per costruire.

E come dice “ARE”: << il cerchio deve chiudersi per essere un cerchio>>.

Buona estate

agosto 1, 2010 - Posted by | Blog

6 commenti »

  1. Ciao Gabrio, non ti conosco affatto e ho trovato questa pagina per caso. Ho letto qualche tuo post e d’istinto ho pensato subito che se ci facessimo una chiacchierata ogni tanto potrebbe essere piacevole. Mi son rivista in diverse cose che hai scritto e mi capita di rado di trovare una persona che riesca a dare voce a pensieri miei che spesso tengo nascosti ormai.

    Ps: A scanso d’equivoci, non vivo in Italia, anche se sono siciliana, e non mi interessa altro che chiacchierare con gente che ha un cervello e sa anche usarlo senza bisogno di darsi troppe arie o mirare alla luna, cosa non troppo scontata al giorno d’oggi. Insomma, pensaci e se la cosa ti interessa fammi un piccolo coucou. Bye bye e grazie!

    Commento di Antonella | agosto 18, 2010 | Rispondi

  2. ciao Antonella! piacere. Una prima curiosità: Dove vivi di bello?

    Grazie per quello che scrivi… per me il blog è un po’ uno sfogo. Spesso non commentano i miei post perchè mi è stato detto che “hanno l’aria di una discussione personale e riservata”…
    Io credo che ricevere una risposta sia una cosa piacevole, anche se contrastante, purchè costruttiva. Spesso prendo ispirazione dalle cose semplici e che ci passano sotto gli occhi e da lì cerco di trarne delle riflessioni (sempre con molta fantasia!)Comunque sei la benvenuta!
    ciao

    Commento di gabrio79 | agosto 20, 2010 | Rispondi

  3. Come “non commentano” i tuoi post?
    Io onnipresente😀

    Commento di Sabrina | agosto 22, 2010 | Rispondi

    • sei un’eccezione… come in molte altre cose🙂

      Commento di gabrio79 | agosto 23, 2010 | Rispondi

      • La zia è sempre la zia🙂

        Commento di Sabrina | agosto 23, 2010

  4. Ciao Gabrio, vivo nella Svizzera Romanda, (quella francofona per intenderci meglio), canton Giura, tra verdi montagne come Heidi…
    Avevo notato che per te questo blog è come un diario e mi piace proprio per quello peché io il coraggio di condivider col mondo intero certe cose invece non ce l’ho mai avuto, sebbene mi piacerebbe, tempo permettendo.
    Adesso scusa, ma mi aspetta un trasloco, a presto e buon inizio di settimana!

    Commento di Antonella | agosto 22, 2010 | Rispondi


Lascia un commento

